Welcome To Our
Website, We Are Made Up Of A
Professional Team

Entra in contatto con il nostro staff

Siamo a tua disposizione per fornirti assistenza e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Centralino: (+39)-0574-798341
info@ocas.it
Via palermo, 74/a – 59013 Montemurlo (PO)

Certificazioni

Politica aziendale e certificazioni

icon

Il principale obiettivo di qualità di OCAS è il pieno raggiungimento della soddisfazione del cliente perseguito con determinazione imprenditoriale.


OCAS pratica e promuovere con convinzione i seguenti principi:

  • coinvolgimento attivo di tutti i collaboratori nel miglioramento continuo dei prodotti e dei processi.
  • messa a disposizione dei collaboratori di strumenti formativi e informativi necessari al miglioramento continuo di prodotti e processi.
  • costante valutazione della soddisfazione delle esigenze, richieste ed aspettative dei clienti.
OCAS applica, aggiorna e migliora continuamente l’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità secondo lo standard ISO 9001:2015 e l’emendamento ISO 9001:2015/Amd.1:2024 riguardante i cambiamenti climatici.

OCAS si pone i seguenti obiettivi:

  • soddisfare tutti i requisiti applicabili.
  • migliorare continuamente il sistema di gestione per la qualità.
  • potenziare l’immagine e la reputazione dell’azienda sul mercato, al fine di incrementare il fatturato.
  • assicurare la soddisfazione del cliente, mantenendo sotto controllo il numero di reclami e garantendo la continuità e l’incremento del fatturato con i principali clienti.
Obiettivi che sono definiti e riesaminati annualmente dalla direzione attraverso idonei “Piani di miglioramento” e diffusi a tutto il personale.
Il Manuale della Qualità interpreta e traduce operativamente la politica della qualità aziendale, mentre l’attuazione di tale politica è un impegno costante da parte di tutti i membri della direzione.


OCAS IQNET
OCAS RINA